2 puntata

« Older   Newer »
  Share  
Enchanted_girl73
view post Posted on 2/3/2009, 19:52




TU??dissero insieme flor e fede,poi federico si avvicinò al divano dv'era seduta flor e si mise difronte a lei.
cs ci fai tu a casa mia?nn puoi continuare la tua protesta qui a casa mia!ho una famiglia da mandare avanti!

ma tu sai sl strillare!?sn venuta qui x il posto da baby-sitter!ma vedo ke tu stai importunando anke qste brave persone!

ma ki 6 x darmi del tu!e poi qsta è casa mia!e nn vglio baby-sitter irresponsabili cm lei,qndi può anke andarsene!
Greta prese federico in disparte.
er federica,nn può cacciare la signorina floricienta,i bambini sn scatenati + ke mai!

appunto greta pensi cn qsta ragazza cm diventerebbero!irresponsabili ed indisciplinati!

scusate qndo avete finito di complottare io sarei ancora qui! flor sorrise facendo una smorfia! :P

inftti mi domando cs ci fà ancora qui!FUORI DA CASA MIA!
flor a qsto punto si infuriò ed andò in faccia al freezer dv provò di nuovo la stessa sensazione di vuoto.
ehm..guardi ke io sn una persona e nn un cane!poi pensandoci bn,quei cuccioli cn il musetto tto bagnato,ke ti fanno le feste..

NN HO TEMPO DA PERDERE!

oh ma lei nn ha mai tempo!si rilassi!ha dlle corde vocali molto resistenti!faceva x caso il cantante?
federico guardò storto flor..
ok!Ok!ho capito,devo andare..xò nn finisce qui!
flor uscì e federico fece un lungo sospiro!poi guardò greta..
ed ora ki troviamo x i bambini?

comincio a telefonare er federica!
flor intanto si era avviata verso la casa di bata,xò mentre cammina aveva in mente ancora il viso del suo principe!xò anke se è sempre arrabbiato,è davvero carino!i suoi okki sn csì profondi,vorrei tnt riempirlo di baci,accarezzargli il suo bel faccino e tappargli qlla bocca csì nn strilla +..
bata corse verso flor..
flor!allora cm'è andata?ti hanno preso?

bata nn ci crederai mai!ma indovina ki era il padrone di qlla villa?

ehm..ehm..elvis?ecco dv si era nascosto!

ma ke elvis! era quell'imprenditore carino ma scorbutico ke ti vuole levare la casa!e credeva ke io l'avessi rintracciato e lo volessi persequitare!

certo ke i rikki nn hanno niente a cui pensare!

abbiamo perfino litigato!

tnt x cambiare!

intanto alla villa fritzenwalden federico strillava (cm sempre xd) x tenere a bada i ragazzi ke erano + scalmanati del solito!
TOMAAAAAAAAS!SMETTILA DI SALTARE SUL QUEL DIVANO!MAIA MI SERVE IL TELEFONO RIATTACCA!MARTIIIN!NN MANGIARE SUL TAPPETO!GRETAAAAAAAAA MA QSTA BABY-SITTER ARRIVA O NO?

ER federica,nessuno vuole occuparsi di 5 ragazzi!sn trppi x le baby-sitter d'oggi!se provenissero dalla germania!sarebbero perfetto e nn si spaventerebbero davanti 5 scalmanati!
federico si mise le mani in testa...
er federica!ci rimani un'unica soluzione..

no greta!nn kiamerò qlla...

floricienta,sembrava una csì cara ragazza!diamogli almeno una possibilità!

se sl combina un guaio io la caccio di casa e nn rivedrai + qlla pazza baby-sitter vestita cm arlekkino!

nn se ne pentirà er federica! greta prese il telefono e digitò il numero di flor..
pronto parlo cn floricienta?

si sn florencia!ki parla?

sn greta della villa fritzenwalden!

ah si!qlla strana signora della villa fritzenciuccen!

no si dice fritzenwalden!cmq sarebbe disponibile di nuovo il posto di baby-sitter!

no no!assolutamente no!dp il modo un cui sn stata trattata...aspetti vengo a fare la baby-sitter a patto ke il signor federico nn occupi la casa del mio amico!
federico fece sengo di no cn la testa a greta nn voleva rinunciare al suo affare!
le passo er federica!
federico prese il telefono.
pronto?

lei è il congelatore?allora è disposto ad accettare la mia offerta?

senta le ho già spiegato ke è un affare molto importante!!mi dispiace x il vostro amico ma..

ma niente!accetta si o no?
 
Top
TINA_1092
view post Posted on 2/3/2009, 20:47




Favolosaaaaaaaaaaaaaa!! Trp forte Flor!!! federico accetterà?!?! mah.. ki lo sà!!!

Bisognerà aspettare la prossima puntata!!! :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 21:08
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,018
Location:
Taranto

Status:


ihihihihi infatti chissà se accetterà
 
Web Contacts  Top
2 replies since 2/3/2009, 19:52   166 views
  Share