federico legge la lettera

« Older   Newer »
  Share  
Enchanted_girl73
view post Posted on 21/2/2009, 17:24




mi dispiace ke maia sia rimasta delusa,lo sò ke ci tiene ke io faccia pace cn matias,ma io comprendo bn cm si sente!ha ragione!ma cs'è qll?? una lettera..leggiamo..

caro fede,
sn matias,è strano ke ti scriva vero? nn riesco a parlarti xkè ho paura di ferire i tuoi sentimenti! infondo l'ho sempre saputo ke saresti rimasto x sempre innamorato di flor!e ti giuro ke x me nn è un problema cm è potuto sembrare,ma cm te io ho sofferto x amore e ti capisco,so qnt'è dura vedere l'amore della tua vita scivolarti dalle mani!e qndi amico mio,vorrei ricucire la nostra amicizia,ke una delle cs + vere di qsta vita!

matias


matias??fammelo kiamare! anzi no,kiamo maia l'invito a cena in un ristorante qui vicino...

 
Top
TINA_1092
view post Posted on 21/2/2009, 17:26




Io e Mati eravamo in macchina.. stavamo andando all'aereoporto... quando mi squillo il cell.. risposi.. pronto?
 
Top
Enchanted_girl73
view post Posted on 21/2/2009, 17:27




maia sn fede,sentite potete fermarvi un'altro giorno?pago io le stanza nn vi preoccupate,fermatevi anke a cena nel ristorante accanto all'albergo!pago sempre tto io! dalla voce di fede,si sentiva la gioia ke provava!

mati maia ki è?
 
Top
TINA_1092
view post Posted on 21/2/2009, 17:31




M rivolsi a Mati... È Fede! Kiede se c possiamo feramre un altro giorno cosi ceniamo cn lui! Io ero felicissima, avevo un enorme sorriso dipinto sul volto! Siii ha letto la lettera!!! Non feci neanke rispondere Mati... ke risposi a Fede.. Certo.. volentieri! Ma t avverto ke ho una fame da lupi!! e risi... poi dissi a MAti... Torna indietro!
 
Top
Enchanted_girl73
view post Posted on 21/2/2009, 17:32




fede riattaccò il telefono cn il sorriso sulle labbra!

mati ma cm?hai accettato senza dirmi niente?e poi xkè dovremmo fermarci? nn ti è bastata la litigata di oggi?
 
Top
TINA_1092
view post Posted on 21/2/2009, 17:34




Aveva una voce cosi allegra... frs ha qualke notizia da darci... Dai! X favore!!! Dovevo convincere Mati a cenare cn Fede xk se no il mio piano nn avrebbe funzionato...
 
Top
Enchanted_girl73
view post Posted on 21/2/2009, 17:35




maia noi ci possiamo anke fermare,ma qsta cs mi puzza di bruciato sicura ke tu nn hai combinato niente?
 
Top
TINA_1092
view post Posted on 21/2/2009, 17:36




Io sorrisi... Io?!?! Niente!! Dai è solo una cena...
 
Top
7 replies since 21/2/2009, 17:24   84 views
  Share